Sapere tutto su Steve Rogers, il nobile di Captain America!

Capitan America è uno dei super-eroi di Meraviglia più antiche e più importanti di sempre, essendo stata creata prima ancora dell’entrata in U. S. A. a destra nella Seconda Guerra Mondiale. E inoltre, anche se molte persone che non sono seguaci di fumetti riconoscere molto su questo personaggio, ci sono specifiche fondamentale verità che il vero appassionato dovrebbe capire. Conoscere il background di questo eroe che si trovava il gusto del tempo! Quando Steve Rogers ha vinto il loro quartier c’era ancora a Meraviglia, tuttavia Tempestiva.

Sapere tutto su Steve Rogers, il nobile di Captain America!Originariamente conosciuto come Tempestiva Pubblicazioni, questo era il più vecchio fumetto editore Martin Goodman, e anche solo nel 1960 che ha sviluppato in quello che noi oggi conosciamo come la Marvel Fumetti. Il personaggio è stato inizialmente prodotto da Joe Simon e Jack Kirby nel 1940, che rappresenta la volontà dell’u.s. sempre nel Secondo Mondo Guerra che si stava diffondendo in Europa. Allora, gli Stati Uniti non sono stati ancora coinvolti nel problema, il duo ha voluto sviluppare un personaggio che ha sottolineato il suo i sentimenti individuali, per l’ingresso del paese nel Secondo Mondo Guerra. Inoltre, il super-eroi patriottico sono stati inoltre incredibilmente popolare al momento. Quando Simon ha attirato l’iniziale figura dell’eroe, egli ha scelto per il nome di Super Americano. Tuttavia, abbiamo prontamente resi conto che c’erano molti eroi chiamato “estremamente” e, per questo motivo, ha trasformato il nome di Capitan America.

Conquistare una difficile infanzia

Nel marzo del 1941, Captain America, ha debuttato nel suo, che era raro per un super-eroe del periodo, con una copertura che ha rivelato un battito di Hitler. Così come, anche se il ha di fatto offerto tempestivamente più di un milione di copie, c’erano anche numerose obiezioni associato con la sensazione che il pro-guerra, che ha promosso.

  1. Questo ha causato anche i posti di lavoro di timely Comics per ricevere autorità difesa a New York city.
  2. Steve Rogers è nato il 4 luglio 1920, durante la Grande depressione Clinica, negli, in una famiglia di immigrati poveri.
  3. Oltre ad essere un ragazzo delicato, il suo papà è stato violento. Steve goduto, senza poter fare nulla per evitarlo, gli episodi di violenza domestica tra i suoi genitori, Giuseppe e anche Sarah, che ha chiesto il suo sposo alcolica per non essere più disoccupati.

Il suo papà, in definitiva, è morto quando lui era ancora un ragazzo, così come la sua mamma morì di polmonite quando era di finire il college. Steve ha chiesto a sua madre perchè lei non si arrende sul tentativo di modificare a tuo padre. Sarah ha risposto che una persona che mai e poi mai si arrende, e questo è diventato il motto motivante che Captain America ha costantemente vissuto la sua vita. È evidente che Capitan America è stato prodotto come un’icona degli stati e i loro avversari erano i nazisti che ha combattuto dai 40 anni in su.

Diventare un Super-Soldato

Nei primi mesi del 1940, sgomenti per le colpe dei nazisti in Europa, Steve provato ad impiegare nell’esercito. L’arresto di lavoro, le esigenze a causa della sua fragilità e debolezza benessere, è stato invitato a offrire per l’Attività di Super-Soldato. L’obiettivo era quello di migliorare i soldati americani fisicamente con la somministrazione del Prodotto Super-Soldato del professor Abraham Erskine. Rogers è stato dopo che presi per un laboratorio segreto, così come dopo le iniezioni così come il consumo di Lozione, è stato esposto a radiazioni di Vita, che ha innescato e mantenuto come le sostanze chimiche nel suo sistema.

Diventare un Super-SoldatoLa procedura, in realtà, ha cambiato la sua fisiologia e ha finito per essere un bambino fragile, un uomo in modo ottimale le sue prestazioni fisiche. Tuttavia, una spia nazista che ha osservato l’esperimento, ucciso il Dottor Erskine e anche lui aveva lasciato la sua formula segreta per iscritto. Rogers è stato dopo che l’unico destinatario del Prodotto efficace. Lo scudo di Captain America non è stata costantemente un cerchio di vibranium. La tua arma originale era un francese stemma decorato con le stelle e strisce della bandiera americana. Tuttavia, il Riviste (che alla fine diventano Archie Comic books) attualmente ha avuto il suo super-eroe patriottico chiamato la Guardia, che ha utilizzato un segno per la parte superiore del corpo molto come l’arma del Capitano. Simon e Kirby ha scelto di creare il secondo schermo, quella che noi conosciamo oggi, al fumetto. Tuttavia, nella storia del HQ di Captain America, il motivo per cui la guardia è stata trasformata a causa di un altro evento. Durante i suoi obiettivi nel Secondo Mondo Guerra, Rogers soddisfatti T Chaka, il leader del paese africano Wakanda e anche papà a T Challa (Pantera Nera), che ha offerto con un pezzo di metallo vibranium.

Il 2 ° Battaglia a livello Mondiale e anche l’amicizia con Bucky

Oltre a funzionare come un agente del controspionaggio, Rogers è stato inoltre utilizzato come un eroe è simbolico, con l’obiettivo di rispondere alla propaganda Nazista guidato da Red Skull. Per questo, ha usato un abbigliamento di suo molto proprio design, basato sugli stati uniti banner, e anche il nome di Capitan America.
Il 2 ° Battaglia a livello Mondiale e anche l'amicizia con BuckyDurante quel tempo, Rogers soddisfatto la mascotte delle forze armate, di campo in cui si trovava, l’adolescente Bucky Barnes. Il bambino involontariamente scoperto l’identità segreta del soldato e si offrì di essere il suo compagno di avventure. Steve addestrati poi Bucky, e sia condiviso molte esperienze in giro per il mondo contro i nazisti e anche il loro capo, la Testa Rossa. Quando il Secondo Globe Battaglia finita, il libro a fumetti di super-eroi ha cominciato a fare l’interesse del pubblico.

Così come prima il Capitano America che conosciamo, di ritorno, i mercati di destinazione sono stati valutati con l’HQ di Strane Storie tra le sue avventure come componente di una squadra Invasori durante il 2 ° Mondo Guerra. Capitan America e Bucky in coppia con android Torcia Umana, il suo amico mutante Scintilla, e Namor, il Principe del Sottomarino. Alla fine della Guerra, Capitan America e Bucky, il tentativo di interrompere un drone di prova dotato di dinamite, sono stati gettati nelle gelide acque del Nord Atlantico. Bucky è stato segretamente recuperato eseguendo i sovietici, così come Rogers fatta in stato di messa in attesa di animazione al computer congelato nel ghiaccio.